- Segreteria
Il Consiglio di Istituto ha fissato una quota di 170 euro annui quale contributo dei genitori all’offerta formativa del Liceo Galilei, da versare al momento dell’iscrizione.
Come si può vedere nei grafici che seguono, il contributo delle famiglie è indispensabile per garantire le attività della nostra offerta formativa, le iniziative didattiche, i progetti, l’innovazione, l’orientamento, il supporto agli studenti e tutto ciò che caratterizza il nostro Liceo e la qualità della sua proposta. A breve saranno disponibili anche i dati di previsione relativi all’a.s. 2023/24.
Siamo tutti fortemente impegnati nel sostenere la vita e il miglioramento del Liceo Galilei; il versamento del contributo da parte dei Genitori di tutta la scuola consentirebbe di realizzare gratuitamente molte attività e di proporne di nuove.
Il contributo può essere versato attraverso PagoPA. La nostra Segreteria è disponibile a fornire tutte le informazioni (didattica@galileivr.edu.it); sul sito della scuola si possono trovare le istruzioni per l’utilizzo di PagoPA.
Vi ringraziamo fin d’ora.
Il Consiglio di Istituto
Del Liceo Galileo Galilei
La Dirigente scolastica
prof.ssa Mariangela Icarelli