Orientamento in ingresso

Trasporti

Autobus di linea

La Sede centrale (via S. Giacomo, 11) è raggiungibile con le linee 21, 22, 41, 52, 62; la Succursale (via Carlo Alberto, angolo via Po) è raggiungibile con le linee 24, 62 e 73.

Autobus speciali urbani

Agli studenti dell’Istituto Einaudi e del Liceo Galilei l’ATV riserva all’andata e al ritorno (alla fine della 5a, della 6a, della 7a e dell'8a ora di lezione) 5 corse speciali urbane da e per:

• Basson - S. Massimo - Croce Bianca - via Mantovana- via Valeggio – via Tevere (succursale) - via S. Giacomo
  • Ospedale Borgo Trento - Saval - Borgo Milano - Stadio - via Mantovana - via Valeggio - via Tevere (succursale) - via S. Giacomo
  • CroceBianca-CorsoMilano-vialeManzoni-Stadio-StazionePortaNuova-viaTombetta - via Trieste - via S. Giacomo
  • Via Dolomiti - piazza M. Campagna - Porta Vescovo - S. Paolo - piazza Brà - Stazione Porta Nuova - via S. Giacomo
  • Oltreadige - Porto S. Pancrazio – via Pallone - piazza Brà - Stazione Porta Nuova - via S. Giacomo

Autobus speciali da e per Stazione FS (coincidenza con corse da e per la zona Nord- Ovest della provincia)

Andata

Nella fascia oraria 7.43-7.45 l’ATV collega la Stazione di Porta Nuova con l’Istituto Einaudi e il Liceo Galilei tramite 5 autobus specialidi cui due proseguono per la succursale.

Ritorno

• Dalla sede del liceo Galilei parte un autobus speciale alle 12.15, 5 speciali alle 13.10, due speciali alle 14.00, uno speciale alle 14,35 e tre speciali alle 14,50, diretti alla Stazione di Porta Nuova. Parte anche uno speciale alle ore 13.05 dalla succursale, sempre diretto alla Stazione FS.
  • Alle 13,10 parte dalla Sede Centrale del Galilei uno speciale che va in Succursale per poi dirigersi a: Alpo, Ca’ Bianca, Azzano, Beccacivetta.
  • Alle 13,50 dalla Succursale parte uno speciale per Sede Centrale, Palazzina, S. Giovanni Lupatoto S.Maria di Zevio.
  • Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per via Centro, Fiera, Golosine, SanMassimo, Croce Bianca Basson.
  • Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per Palazzina, San Giovanni Centro.
  • Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per via Calvi, Stazione FS, C. Porta Nuova, P.zza Bra, P.to San Pancrazio, Oltreadige.
  • Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per Stazione FS, Stadio, Saval.

Linee extraurbane, con fermata in via S. Giacomo

• Linea 146 (con linee di rinforzo): Nogara - Pellegrina - Isola della Scala - Buttapietra - Marchesino - Cadidavid - Via San Giacomo
  • Linea 148 (con linee di rinforzo): Vigasio - Isolalta - Forette - Castel d’Azzano - Via San Giacomo
  • Linea 148 (con linee di rinforzo): Roncolevà – Fagnano – Trevenzuolo – Vigasio - Castel d’Azzano - Via San Giacomo

Linee extraurbane, con fermata nelle vicinanze di via S. Giacomo

• Linea 138 (con linee di rinforzo): Albaredo – Tombazosana - Ronco all’Adige - Canton – Albaro – Perzacco – Zevio - S. Maria di Zevio - S. Giovanni Lupatoto - Palazzina – Verona (Via Tombetta)
  • Linea 139 (con linee di rinforzo): Bosco - Palù (Via Seccadinari) – Volon - Zevio - S. Maria di Zevio - S. Giovanni Lupatoto - Palazzina – Verona (Via Tombetta)
  • Linea 141 (con linee di rinforzo): Angiari - Ponte Molaro - Roverchiaretta - Roverchiara – Isola Rizza - Oppeano – Ca’ degli Oppi – Vallese – Raldon (Campagnola) - Pozzo - Comotto - Verona (Via Tombetta)
  • Linea 143 (con linee di rinforzo): Raldon (via Don Bosco) – Pozzo - Comotto - Verona (Via Tombetta)
  • Linea 144 (con linee di rinforzo): Asparetto - Bovolone - Villafontana - Raldon (Campagnola) – Pozzo - Comotto - Verona (Via Tombetta)

Gli orari attualmente in vigore degli autobus urbani ed extraurbani sono consultabili direttamente sul sito dell'ATV Speciali scuola.