Le ragazze del Galilei trionfano ai campionati studenteschi di calcio a 5!

Foto della squadra femminile del Galilei

Entusiasmante vittoria per la squadra femminile del Liceo Galilei, che si è aggiudicata il primo posto ai campionati studenteschi di calcio a 5 nella categoria allieve. Le nostre ragazze hanno dimostrato grinta e tenacia fin dai primi istanti del torneo, mostrando non solo abilità tecnica e tattica, ma anche fair play e un grande spirito di squadra. In campo si è vista una vera e propria sinergia tra le ragazze, che si sono supportate a vicenda in ogni momento, creando un'atmosfera di fiducia e reciproco sostegno.

Un plauso va anche alla squadra maschile del Galilei, che ha combattuto con onore e sportività in tutte le gare disputate.

Lo spirito di sacrificio e la passione per il calcio sono stati valori condivisi da tutti i partecipanti, che hanno contribuito a rendere questa giornata una vera e propria festa sportiva. I campionati studenteschi di calcio a 5 si sono rivelati un'occasione preziosa per celebrare i valori dello sport, quali la lealtà, il rispetto e la collaborazione.

Forza Galilei!

La squadra maschile del Galilei