Il Galilei al campionato studentesco provinciale di basket 3v3

basket3v3 a

Un ringraziamento all'ufficio Educazione Fisica per l'eccellente organizzazione del campionato studentesco provinciale di basket 3v3.

Chiedo di estendere i miei più sinceri complimenti ai ragazzi di Scienze Motorie con i loro docenti per l'aiuto al tavolo, la Federazione Italiana Pallacanestro per gli arbitri e la collaborazione attiva all'evento.

Un complimento grande ai colleghi che hanno accompagnato i propri ragazzi e le proprie ragazze, veri protagonisti della giornata.

Atmosfera agonistica, ma mai sopra le righe. Grande fair-play e strette di mano amichevoli sono stati il più bel ricordo di questo evento.

La categoria Allievi ha lottato su ogni pallone senza tuttavia raggiungere il podio. La categoria Allieve sul secondo gradino solo per differenza canestri. Juniores Maschili veri mattatori della manifestazione con un primo e un terzo posto.

Complimenti davvero a tutti.

Un cinque alto ✋

basket3v3 cbasket3v3 b