VeronaNews: Amia con gli studenti del liceo mobilitati per l’ambiente

Si è tenuta venerdì 16 febbraio, in occasione della "XX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili", la cerimonia di consegna dei nuovi contenitori per la differenziata e di due set di pinze raccogli oggetti, con porta pinze in legno riciclato, donati al nostro liceo, sede e succursale, da AMIA. Grazie a questi nuovi strumenti gentilmente regalati e grazie alla collaborazione con Plastic Free Onlus partirà nelle prossime settimane il progetto pilota di pulizia settimanale degli spazi esterni della nostra scuola a cura dei nostri studenti.

Ad A.M.I.A. Verona S.p.A. ed a Plastic Free Odv Onlus va il nostro ringraziamento più sincero per il costante supporto riservato alla nostra scuola.

Qui il link all'articolo:

foto della Dirigente e della Vicedirigente, con i rappresentanti di AMIA