Replica al S. Teresa per “Le putte no ha da andar in maschera”

Come di consueto, il Gruppo Teatrale Galilei tornerà anche in questo settembre al Teatro Santa Teresa per mettere in scena il suo, ormai pluripremiato, “Le putte no ha da andar in maschera”. La data è, come al solito, rivolta soprattutto agli studenti e alle studentesse che non hanno potuto essere presenti alla rappresentazione di maggio. Tra questi, in primis sono invitati gli studenti delle nuove classi prime che possono così partecipare in prima persona ad un evento che ormai fa parte a buon diritto della tradizione didattica del Galilei. E chissà che tra i nuovi arrivati non ci sia qualche futuro attore...

L'appuntamento è per il 22 settembre, alle 10:30 per gli studenti e, come sempre, alle 21:00 per tutti coloro che vogliono liberamente assistere.

Tutte le informazioni si trovano sulla circolare.