RAC: un video per spiegare le buone pratiche

Alcuni studenti del Galilei, nell'ambito del progetto "Facciamo la differenza", hanno prodotto un video che rende chiare quali sono le buone pratiche per la salvaguardia dell'ambiente in ambito scolastico.

Questa la lettera di ringraziamenti da parte dei responsabili del progetto:

A tutti gli studenti del Liceo Galileo Galilei

Grazie
Questa è la sola parola che mi sento di dirvi. Grazie per aver avuto fiducia in noi e averci seguito in questa sfida. Grazie per aver dedicato parte del vostro tempo per realizzare i video messaggi. Grazie per aver adeguato il vostro comportamento alle richieste dell’ambiente. Grazie per la sensibilità e la disponibilità a partecipare alle iniziative che proponiamo. Grazie per l’attenzione che mettete ogni giorno per effettuare la raccolta rifiuti in modo corretto. Grazie per il grande contributo alla raccolta dei tappi. Grazie perché nel nostro Istituto le parole sono sempre seguite dai fatti.

Grazie a tutti dalla Commissione del progetto “Facciamo la differenza”.