Image

Eduscopio.it è il progetto della fondazione Agnelli che valuta la qualità dell'offerta formativa delle scuole in base agli esiti successivi della formazione secondaria (i risultati universitari e lavorativi dei diplomati).

Anche quest'anno i dati dell'indagine confermano i risultati positivi degli studenti del Galilei; da quanto riporta Eduscopio, eccellente è soprattutto la resa di quei galileiani che escono dagli indirizzi Linguistico e Scienze Applicate, con indici che li classificano primi rispetto a tutti i liceali di Verona e provincia. Molto buona anche la preparazione di chi esce dallo Scientifico (statistica che comprende sia i diplomati nell'indirizzo ordinario, sia coloro che hanno fatto lo Scientifico Sportivo).

Scopri i dati Eduscopio 2022/23 del L.S. Galileo Galilei: