arte

Vlantino Auguri ad Arte 2022Il Liceo "Galilei" è lieto di invitare la comunità dei Galileiani, studenti, genitori, docenti, personale A.T.A., giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 20:00 presso l’aula magna della sede centrale, alla tradizionale serata di “Auguri ad Arte” dal titolo

Beyond Walls: per un Natale di Solidarietà.

Filo conduttore delle esibizioni degli artisti che si alterneranno sul palco sarà il tema della solidarietà con cui il nostro liceo ha aperto il mese di dicembre, ospitando numerose associazioni di volontariato in occasione della giornata internazionale a loro dedicata.
In collaborazione con la Ronda della Carità, sarà possibile essere concretamente solidali contribuendo ad una raccolta di abbigliamento invernale organizzata negli spazi della sede.
La serata sarà, inoltre, occasione per premiare i Galileiani Diplomati Eccellenti del 2022 ed insieme ad essi anche le eccellenze del 2020 e 2021,

Per una migliore organizzazione della serata, si chiede di prenotare i posti in Aula Magna al seguente link
Si ringraziano la Ronda della Carità per la collaborazione; il Comitato genitori per il buffet di benvenuto; i collaboratori scolastici per la generosa disponibilità, Renato Baldi, Ermanno Regattieri, le prof.sse Liviana Loatelli, Roberta Maoli e Laura Rossi per l’allestimento dello spettacolo e soprattutto gli studenti che saliranno sul palco, protagonisti della serata e della nostra scuola.