Il liceo sportivo Galilei al Job&Orienta

studenti del Galilei al Job&Orienta

Il JOB&Orienta è ormai riconosciuto come "la più importante fiera italiana dedicata all’Orientamento, la Scuola, la Formazione e il Lavoro". Quest'anno, per la prima volta, a questa manifestazione era presente anche il Liceo Statale Galileo Galilei con una rappresentanza di studenti proveniente dal Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo. Gli alunni hanno partecipato, nei giorni dal 24 al 26 novembre 2022, al Salone dedicato al tema “A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia...”, presso la Fiera di Verona. La presenza dei nostri galileiani si è fatta notare positivamente dallo staff dell'organizzazione, tanto da meritare un diretto ringraziamento da parte della Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico. Riportiamo qui sotto la lettera del dirigente Giacomo Molitierno.

Ci uniamo all'augurio che questa esperienza possa rappresentare il primo passo di una proficua interazione tra il nostro Liceo e una manifestazione che negli anni è diventata uno dei riferimenti più importanti per l'orientamento, non soltanto dei veronesi.

Non hai un plugin di pdf, ma puoi scaricare il file pdf.