Due galileiane al Vox Generation

Vox Generation
I migliori talenti canori delle scuole della provincia di Verona
Domenica 4 Dicembre - ore 17:00

Siamo orgogliosi di poter comunicare che, Anita Panarotto della classe terza BL e Silvia Pezzi di quinta A, sono state selezionate per partecipare alla prima edizione di "Voce alle Nuove Generazioni", il primo grande evento organizzato dall'Associazione Promozione Sociale "Vox Generation" insieme al Comune di Verona per dare voce ai migliori talenti cantanti delle scuole superiori della nostra provincia.
Anita si esibirà singolarmente, mentre Silvia è stata selezionata per prendere parte al coro dell'evento. L'appuntamento è per domenica, a partire dalle 17:00, all'Auditorium della Gran Guardia. L'evento sarà ad ingresso gratuito.
Oltre alla musica sono previsti momenti di intervista all’Assessora al sociale Luisa Ceni, al Dirigente Mario Bonini, alla Psicoterapeuta Giuseppina Vellone e al regista teatrale Alessandro Anderloni, affrontando temi sociali importanti come la prevenzione al disagio giovanile e all’abbandono scolastico, la valorizzazione delle nuove generazioni, la sensibilizzazione verso l’ambiente e l’inclusione.
Siamo tutti invitati...studenti, docenti e personale scolastico del nostro Liceo per sostenere le nostre voci galileiane!
Vi aspettiamo!
Locandina Vox Generation: voce alle nuove generazioni