Giornata mondiale dell’ambiente

Telepace

In occasione dell’odierna Giornata Mondiale dell’Ambiente, gli alunni del Liceo Galileo Galilei di Verona, della sede centrale di via San Giacomo e della succursale alle Golosine, accompagnati dai loro insegnanti, sono stati i protagonisti di un importante evento di sensibilizzazione sul tema della sostenibilità e raccolta dei rifiuti dispersi nell’ambiente. Ad affiancare gli studenti, Amia Verona e l’associazione Plastic Free. In occasione dell’odierna Giornata Mondiale dell’Ambiente, gli alunni del Liceo Galileo Galilei di Verona, della sede centrale di via San Giacomo e della succursale alle Golosine, accompagnati dai loro insegnanti, sono stati i protagonisti di un importante evento di sensibilizzazione sul tema della sostenibilità e raccolta dei rifiuti dispersi nell’ambiente. Ad affiancare gli studenti, Amia Verona e l’associazione Plastic Free.