MERCATINO LIBRO USATO - SABATO 13 LUGLIO: VENDITA LIBRI

presso lo scantinato della sede centrale del Liceo Galilei

VENDITA DEI LIBRI USATI valevoli per l’anno scolastico 2024/2025

DI COSA SI TRATTA

• L’attività di vendita dei testi scolastici usati coinvolgerà i libri già in uso presso il liceo Galilei per tutti gli indirizzi di studio e per tutte le classi (escluse le materie per il nuovo potenziamento B-MED).
  • Il prezzo di vendita corrisponderà al 55% del prezzo indicato sugli elenchi pubblicati sul sito della scuola.

PAGAMENTO

• Il pagamento dei libri potrà essere effettuato solo in contanti, non sarà possibile pagare con bancomat, carta di credito o altri metodi elettronici.
  • Si chiede la cortesia di presentarsi con monete e banconote di piccolo taglio.

RITIRO LIBRI

• Durante la mattinata sarà preparata una postazione per il ritiro di altri libri usati da mettere subito in vendita.
  • Per velocizzare le operazioni di ritiro dei libri è importante venire con il MODULO COMPILATO, prestando attenzione di inserire solo i libri che saranno adottati nell’a.s. 2024-2025 secondo gli elenchi pubblicati sul sito della scuola, fa fede il codice ISBN.
  • ⁠Non verranno accettati i libri i cui codici non saranno presenti in elenco e quelli non completi di tutti i fascicoli.
  • ⁠Si informa che il testo SPECCHIO E LA PORTA-EDIZ.ROSSA-MILLE ANNI DI LETTERATURA-VOL.1A+VOL.1B / SCRIVERE E PARLARE.PERCORSI DI SCRITT. E COMUNIC.ORALE X ESAME STATO+EBOOK deve essere tenuto perchè contiene il fascicolo per Esame di Stato di quinta.
📣 STAY TUNED 📣

Tutti i futuri aggiornamenti saranno resi noti attraverso i canali di comunicazione del Comitato Genitori:

• pagina Facebook "Comitato Genitori Liceo Galilei Verona"
  • pagina Comitato Genitori sul sito del liceo
  • gruppi Whatsapp della scuola