esito delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di istituto e nella Consulta Provinciale - circ 086 P

Visto il verbale della Commissione elettorale agli atti dell’Istituto, si comunicano gli studenti eletti nel Consiglio di istituto (a.s. 2024/25) e nella Consulta Provinciale (a.s. 2024/25 in surroga).

STUDENTI ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

• Borgogno Matilde lista 1
  • Cinquetti Elisabeth lista 1
  • Sterzi Rachele lista 2
  • Poltronieri Matilde lista 2

STUDENTI ELETTI NELLA CONSULTA PROVINCIALE

• Semolini Maria

Il dettaglio dei voti di lista e per candidato si potrà consultare in Ufficio Didattica; il verbale della Commissione elettorale è agli atti dell’Istituto.

Un ringraziamento va a tutti i candidati che si sono messi in gioco, alla Commissione elettorale e ai componenti dei seggi, ai Docenti de “Il Cantiere” che hanno supportato gli studenti nellamcampagna elettorale.

Ai neo eletti i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno promuovere l’attività del Comitato studentesco e partecipare al Consiglio di Istituto con una visione d’ insieme, aperta e non corporativa, come è richiesto a un organismo che elabora e adotta gli indirizzi generali della scuola.

La Dirigente scolastica
prof.ssa Mariangela Icarelli