SELFIE: la 5C si aggiudica il primo premio al concorso Tommasoli

La classe 5C si è aggiudicata il primo premio della decima edizione (2023-2024) del "Concorso Borsa di Studio Nicola Tommasoli" . I ragazzi e le ragazze, con la coordinazione dei docenti Nicola Vinci e Alessandro Rossato, hanno concorso con la realizzazione del cortometraggio intitolato SELFIE (visibile al link in calce). Il bando, indetto dall' Associazione Prospettiva Famiglia, prevede quattro borse di studio annuali nell'ambito dei progetti di educazione alla legalità e alla cittadinanza consapevole in memoria di Nicola Tommasoli.
Il cortometraggio, realizzato alla fine dello scorso anno scolastico, è costruito sulla tematica indetta dal bando "La Maschera, nascondere, proteggere...".
Bravi i nostri studenti e le nostre studentesse che ritireranno il premio giovedì 26 settembre al Centro Civico Nicola Tommasoli del Comune di Verona in via Perini, 7, alle ore 10:00.